Verissimo, Paola Ferrari e la sua (insolita) solidarietà femminile: “Leotta ed D’Amico a Sanremo, una giornalista Rai no?”

SportFair

La giornalista Rai Paola Ferrari parla del suo rapporto con le donne, del suo lavoro e della questione Diletta Leotta a Verissimo con Silvia Toffanin

Verissimo, Paola Ferrari e la sua (insolita) solidarietà femminile: “Leotta ed D’Amico a Sanremo, una giornalista Rai no?” – Paola Ferrari, giornalista di 90° Minuto si presenta alla corte di Silvia Toffanin in cui commenta i suoi tweet al veleno contro qualche sua collega e gli altri messaggi social. La sua idea di donna e la sua solidarietà femminile hanno fatto un po’ discutere insieme alle sue idee politiche e ai suoi modi nell’intervistare i suoi intervistati.

Virginia Farneti/LaPresse
Virginia Farneti/LaPresse

Verissimo, Paola Ferrari e la sua (insolita) solidarietà femminile: “Leotta ed D’Amico a Sanremo, una giornalista Rai no?” – Non accetto che dopo i 40/50 anni si venga catalogate come brutte vecchie o rifatte. Sono così vi va bene?”, parla così la giornalista sportiva a Canale 5. “Non ho niente contro Diletta Leotta – dice Paola Ferrari – non sono io che ho commentato il vestito della giornalista Sky come inappropriato. Mi avrebbe fatto solo piacere che qualche giornalista della Rai fosse stata invitata a Sanremo. Diletta Leotta, prima Ilaria D’Amico. Una giornalista Rai no? Non per forza io!”.  

Verissimo, Paola Ferrari e la sua (insolita) solidarietà femminile: “Leotta ed D’Amico a Sanremo, una giornalista Rai no?” – “Le donne possono fare gruppo insieme,  – ammette – ma parliamo di essere umani, ci possiamo aiutare ma se condividiamo gli stessi valori e la stessa strada, posso essere vicina ad un donna che ha una vita simile alla mia”. “Non frequento tanto il mondo dello spettacolo, ma di più il mondo del giornalismo. Diletta Leotta potrebbe essere mia figlia”, insiste Paola.

Verissimo, Paola Ferrari e la sua (insolita) solidarietà femminile: “Leotta ed D’Amico a Sanremo, una giornalista Rai no?” – Ultimamente mi è successo qualcosa che non mi aspettavo, ho avuto ultimamente un’amicizia che si è rotta e che mi dispiace molto. Con Daniela Santanchè eravamo amiche da 20 ma non è più così. La porta è aperta? Semi aperta!”. Poi sul neo Presidente dei Stati Uniti d’America ammette: “Trump mi piace perchè è decisionista su diverse cose, ma voglio vedere cosa farà nel rispetto delle donne”.

 

Condividi