Tirreno-Adriatico, Sagan campione anche di ironia: “colpa mia, ero contromano e la signora sulle strisce” [VIDEO]

SportFair

Il campione del mondo Peter Sagan ha ironizzato sull’episodio che lo ha visto coinvolto durante la sua prova a cronometro

Si è conclusa oggi la Tirreno-Adriatico, con la crono individuale vinta da Dennis. Il trofeo finale è andato a Nairo Quintana, ma a far parlare oggi è il simpatico quanto pericoloso episodio accaduto a Peter Sagan.

Il corridore slovacco stava percorrendo il lungomare a 50 km\h quando una signora con un barboncino ha attraversato la strada, costringendo Sagan a spostarsi sul marciapiede e percorrere lì un pezzo del suo tragitto prima di immettersi nuovamente sulla strada principale. Per nulla arrabbiato, anzi scherzoso e sorridente come sempre, Sagan ha commentato così quanto accaduto: “colpa mia perché ero contromano e poi la signora era sulle strisce pedonali e quindi aveva ragione lei”. “Sono contento che non sia successo niente oggi. Poteva finire meglio questa Tirreno-Adriatico e adesso aspetto la Milano-Sanremo. La classicissima è una gara lunga e devo capire come sarà il tempo che ogni anno cambia. Come la correrò? In bici (scherza)”, ha concluso Sagan.

Tirreno-Adriatico, Sagan campione anche di ironia: “colpa mia, ero contromano e la signora sulle strisce” [VIDEO]

Condividi