‘Sretno Marko’, Allegri rincuora Pjaca: il tweet dell’allenatore bianconero è da brividi

SportFair

Massimiliano Allegri ha voluto dimostrare la sua vicinanza a Pjaca con un bel tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale

Questo incidente di percorso non fermerà la tua carriera: sretno Marko!“. Questo il tweet che il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, dedica a Marko Pjaca, infortunatosi ieri sera a Tallinn, nell’amichevole fra Estonia e Croazia.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

La Federcalcio croata ha annunciato che l’attaccante della Juventus è stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Allegri incoraggia il suo giocatore e gli augura “buona fortuna” in croato. Anche Claudio Marchisio ha pensato al compagno di squadra: “tutti noi ti siamo vicino! Forza! Tornerai alla grande per dimostrare tutto il tuo talento!“, scrive il centrocampista bianconero. Sulla stessa lunghezza d’onda il brasiliano Dani Alves che in portoghese scrive: “torna presto fratello, sei forte e non dimenticare che la forza è nella tua testa. Siamo tutti con te fratello“. (ITALPRESS)

Condividi