Sci nordico: assegnati i titoli di campione regionale a staffetta per Children, Giovani e Senior

SportFair

Sulla pista Valtellina assegnati i titoli di campione regionale a staffetta per Children, Giovani e Senior

La pista Valtellina è stata teatro ieri della prova a staffetta valida per l’assegnazione del titolo di campione regionale in staffetta di sci nordico per le categorie Children e Giovani-Senior ed organizzata dalla Polisportiva Le Prese.

Nella prova children femminile si impone il terzetto di Sondrio 1 con Cecilia Colturi, Francesca Cola e Sara Armellini. Alle loro spalle il terzetto bergamasco uno di Lucia Isonni, Giulia Cozzi e Denise Dedei. Terza posizione per la formazione due di Sondrio con Martina ielittro, Daniela Gaglia ed Emma Sensoli. In campo maschile si impongono I bergmaschi con Leone Emanuele Bertocchi, Leonardo Capelli e Daniele Bettinaglio Seconda posizione per la formazione ossolana di Verbania 1 con Simone Matli, Samuele Ramoni ed Enrico Galbiati. Sul terzo gradino del podio sale la squadra di Sondrio 1 composta da Andrea Gaglia, Lorenzo Moizi e Mattia Rodigari.

Come detto, quest’oggi in gara anche le categorie Giovani-Senior che sis ono affrontati per conquistare il titolo di campione regionale 2016-2017. In campo femminile, prima posizione per la formazione “mista” composta da Valentina Maj, Laura Colombo e Vittoria Zini. Alle loro spalle troviamo la squadra livignasca di Consuelo Confortola, Martina Viviani e Valentina Cusini. Terza la squadra di “casa” dello sci club Alta Valtellina con Sara Perotti, Francesca Majori e Francesca Viviani. In campo maschile si impone il terzetto dei Carabinieri e dell’Esercito con Luca Compagnoni, Nicola Castelli e Marco Cappelletti. Al secondo posto sale lo sci club 13 Clusone con: Davide Mazzocchi, Nicola Fornoni e Pietro Magli. Terza piazza per la formazione ossolana dello sci club Valle Antigorio: Stefano Venturato, Michele matli e Federico Bruno.

Condividi