• Wouter Melissen
    Wouter Melissen
  • LaPresse/Photo4
    LaPresse/Photo4
  • LaPresse/Reuters
    LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
    LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
    LaPresse/Reuters
  • LaPresse/PA
    LaPresse/PA
/

TAG Heuer ha organizzato per il terzo anno consecutivo una mostra esclusiva al Salone di Ginevra

Audi R8 LMS 2015 5Dopo il successo dell’edizione 2016, TAG Heuer organizza per il terzo anno consecutivo una mostra esclusiva di vetture eccezionali nell’ambito del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra. Sarà l’occasione per scoprire le diverse collaborazioni del marchio di orologi svizzero nel mondo dell’automobilismo. È necessario ricordare lo stretto legame che unisce TAG Heuer al mondo delle corse? Il brand ha intessuto, consolidato e spinto questo legame a un livello di prestazioni senza precedenti, con la creazione di cronografi che hanno superato i limiti della precisione cronometrica – 1/10, 1/100, 1/1.000 e 5/10.000 di secondo. Per rendere omaggio a questa prestigiosa tradizione, TAG Heuer presenta uno stand eccezionale di 1.000 m2, dove verranno esposte quattro magnifiche autovetture e si organizzeranno attività per la gioia dei visitatori e degli intenditori:

Una Porsche 911R Un pezzo unico al mondo grazie a un design mai presentato prima d’ora dal famoso marchio automobilistico.

– La Showcar della “Red Bull Racing – TAG Heuer” 2017 Red Bull Racing significa 4 titoli di doppio campione del mondo (costruttori e piloti) nel 2010, 2011, 2012 e 2013. Red Bull Racing rappresenta anche un approccio atipico allo sport che ha sedotto TAG Heuer e che si abbina perfettamente alla nuova strategia di marketing della maison svizzera di orologi.

– La Showcar della “Formula E” Dal 2014, TAG Heuer è socio fondatore e cronometrista ufficiale del Campionato FIA di Formula E, il primo campionato per monoposto a propulsione elettrica.

– Infine, una magnifica Audi R8 LMS 2015 N°28, che ha vinto, tra gli altri, la 24 Ore del Nürburgring nel 2015.

Per tutta la durata del salone animeranno lo stand 5 esclusivi simulatori di guida, un cabina fotografica, un bar aperto al pubblico, due sale VIP, un grande schermo e uno spazio con il nuovo “Samsung Gear VR” che vi farà scoprire i diversi mondi di TAG Heuer.

Completa il tutto il nuovissimo pop-store, che vi farà vivere l’esperienza boutique TAG Heuer. Sarà disponibile per l’acquisto la nuova collezione di orologi, in particolare il TAG Heuer Connected e la recente riedizione del leggendario Monaco con il mitico quadrante quadrato blu con corona a sinistra – l’originale è stato indossato da Steve McQueen durante le riprese del film Le Mans nel 1971. Questo appuntamento sarà un piacere per gli occhi degli appassionati di un’orologeria sportiva di classe e delle belle auto!

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE