LaPresse/EFE

Dal 7 al 22 luglio va in scena la Silk Way Rally 2017, il team Peugeot parteciperà con Despres, Loeb e Peterhansel

Dopo la storica tripletta del Dream Team Peugeot Total alla Dakar in gennaio, tre Peugeot Dkr ufficiali sono state iscritte al Silk Way Rally 2017, in calendario dal 7 al 22 luglio prossimi.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Saranno guidate dal trio Despres, Loeb e Peterhansel. Vincitore dell’edizione 2016 del Silk Way Rally, il Team Peugeot Total punta a confermare i suoi risultati nonché l’affidabilità, la robustezza e la sportività della Peugeot Dkr a due ruote motrici. Dalla Piazza Rossa di Mosca, in Russia, fino a Xi’an, in Cina, passando per le steppe del Kazakhstan e le dune della Mongolia, l’impegno sportivo delle Peugeot Dkr in quest’avventura estrema rafforzerà l’offensiva Suv di Peugeot all’estero, una strategia commerciale che ha già ottenuto un grande successo, sia in Europa che in Cina. “Il Silk Way Rally è per Peugeot Sport una nuova opportunità per ribadire la sua competitività nel rally raid, in una prova molto lunga e intensa che si preannuncia già difficile, ma appassionante – sottolinea Bruno Famin, direttore di Peugeot Sport – Il team Peugeot Total si iscrive con l’ambizione dichiarata di vincere. Il Swr presenta dei vantaggi per la sua geografia, il calendario sportivo e il format proposto. La Russia e la Cina sono mercati importantissimi per il marchio Peugeot e la prova del Silk Way Rally lo è altrettanto per Peugeot Sport“.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Peugeot si iscrive al Silk Way Rally con la volontà di dimostrare tutto il suo knowhow e la sua competenza – gli fa eco Jean Philippe Imparato, direttore generale di Peugeot – sarà rappresentata dai nostri talentuosi piloti francesi e abbiamo già fatto vedere le prestazioni e l’affidabilità di cui sono dotate le auto costruite da Peugeot, modelli di serie o da competizione. Sono convinto che il team saprà impegnarsi in questa nuova sfida sportiva con lo spirito di squadra che è il suo punto forte“. (ITALPRESS)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE