Pallavolo femminile, tutto pronto al Mandela Forum per la Coppa Italia di Serie A1

A partire dalle diciotto di domani, Imoco, Igor, Savino Del Bene Scandicci e Liu Jo Nordmeccanica si sfideranno per la Coppa Italia di serie A1 femminile

Prendono confidenza oggi con il Nelson Mandela Forum di Firenze le quattro squadre che tra sabato e domenica si contenderanno la Samsung Galaxy A Coppa Italia di Serie A1 Femminile. Imoco Volley Conegliano, Igor Gorgonzola Novara, Savino Del Bene Scandicci e Liu Jo Nordmeccanica Modena scalderanno i motori in una doppia sessione di allenamento – venerdì pomeriggio e sabato mattina – in preparazione al grande evento, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport.

L’appuntamento è da non perdere: a partire dalle ore 18.00 di sabato 4 marzo, in diretta esclusiva e in alta definizione su Rai Sport + HD (canali 57 e 58 del digitale terrestre), le due semifinali; domenica alle 18.00 la finalissima che assegnerà il trofeo detenuto dalla Foppapedretti Bergamo.

Lo spettacolo non sarà garantito solo dall’altissimo livello delle quattro squadre che si daranno battaglia, ma anche da numerose sorprese che renderanno indimenticabile l’esperienza ‘live’: gli ultimi biglietti sono in vendita nelle ricevitorie VivaTicket fino a domenica 5 marzo e direttamente alle casse del Nelson Mandela Forum sia sabato 4 che domenica 5 marzo a partire dalle ore 14.00.

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO
Sabato 4 marzo, ore 18.00 (diretta Rai Sport + HD)
Prima semifinale: Imoco Volley Conegliano – Igor Gorgonzola Novara
ARBITRI: Boris-Zavater  ADDETTO VIDEO CHECK: Angelucci
Sabato 4 marzo, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Seconda semifinale: Savino Del Bene Scandicci – Liu Jo Nordmeccanica Modena
ARBITRI: Tanasi-Cipolla  ADDETTO VIDEO CHECK: Manzoni
Domenica 5 marzo, ore 18.00 (diretta Rai Sport + HD)
Finalissima
ARBITRI: Vagni-Sobrero  ADDETTO VIDEO CHECK: Nampli

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30359 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery