Palermo, che… iena Baccaglini: “come si ferma Totti? Ecco cosa dirò a Ilary”

SportFair

Il posticipo di domenica sera tra Palermo e Roma sarà il debutto per Baccaglini da presidente del Palermo e l’ex iena manda un messaggio ironico a Ilary Blasi

Schermata 2017-03-10 alle 12.47.38Palermo-Roma sarà la gara di debutto per Baccaglini da nuovo presidente dei rosanero e sarà un match tutt’altro che semplice, dato che la Roma non viene da un buon periodo e sarà alla ricerca del riscatto. Baccaglini intervistato al Corriere dello Sport, parla della partita difficile contro i giallorossi: “sappiamo che c’è un grande divario tra noi e la Roma, ma il bello dello sport è che il fattore del cuore e della passione può giocare un ruolo pazzesco. Io non vedo nessun ostacolo a un risultato positivo per il Palermo”.

Baccaglini successivamente trova anche il tempo di scherzare su Francesco Totti: “farò un colpo di telefono a Ilary Blasi, dato che abbiamo lavorato assieme alle Iene, e dirò di avvelenare Francesco Totti. Scherzi a parte, mi è stato detto di non mettere troppo entusiasmo. Ma l’entusiasmo c’è ed è ovvio che ci sia.

Condividi