• LaPresse/Reuters
    LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
    LaPresse/Reuters
/

La nuova Bmw Serie 5 Touring arriva sul mercato italiano con un listino prezzi che parte da 53.350 euro

La Bmw Serie 5 Touring riscuote da ben 25 anni un incredibile successo in Europa, ve il suo versatile concetto di carrozzeria e le sue forme classiche vengono particolarmente apprezzate sul mercato del vecchio continente.  L’anteprima mondiale della nuova BMW Serie 5 Touring è stata celebrata il 7  marzo 2017 al Salone internazionale dell’automobile di Ginevra, la sua produzione è invece iniziata in Germania una settimana prima.Bmw Serie 5 Touring (11)

Ora la Casa di Monaco ha diffuso il listino prezzi ufficiale della station tedesca, correlato dalla dotazione della vettura dedicata al mercato italiano. La  nuova Bmw Serie 5 Touring risulta disponibile nel nostro paese ad un prezzo che parte da (IVA e messa in strada incluse), riferito alla versione 520d con motore 4 cil. 2.0 l diesel da 190 CV in allestimento Business. Il listino prezzi raggiunge invece 75.350 euro chiavi in mano, con la versione top di gamma 540i Xdrive Msport , abbinata al potente 6 cilindri 3.0 litri da 350 CV.BMW 5 Series Touring 3

Tra i vari optional segnaliamo il Dynamic Damper Control che regola le sospensioni alla situazione di guida, l’Integral Active Steering che offre un maggiore confort quando si viaggia a basse velocità e il  Driving Assistant Plus che funge da copilota elettronico.