Nautica – Perini Navi, tra avanguardia e innovazione: due nuovi maxiyacht in arrivo

SportFair

L’azienda di nautica Perini Navi ha preannunciato la realizzazione di due nuovi yacht che saranno votati all’avanguardia e all’innovazione, ecco i dettagli

Due maxi progetti in cantiere per la casa navale Perini Navi che si appresta a realizzare due grandi yacht, uno di oltre 50 metri, l’altro progetto innovativo in alluminio. Due sono stati infatti i contratti di vendita degli megayacht siglati da Perini Navi. Lo annuncia il cantiere di Viareggio. Il primo contratto è relativo alla realizzazione di un motoryacht di 52 metri in acciaio che avrà un’area beach club con centro benessere, palestra e lounge a livello del mare e cabina dell’armatore posta sul ponte superiore rivolta verso la prua. L’imbarcazione verrà costruita presso il cantiere Picchiotti della Spezia e sarà consegnata in 32 mesi.

Il secondo contratto riguarda il progetto per un innovativo motoryacht realizzato completamente in alluminio. Il prototipo, ancora top secret, è stato ideato dal Centro Innovazione Perini Navi di Viareggio sulla base delle specifiche richieste dell’armatore. Soluzioni progettuali innovative, frutto dei recenti progressi Perini in ambito di eco-compatibilità, riduzione del rumore e delle vibrazioni caratterizzeranno il nuovo motoryacht che monterà, inoltre, tecnologie all’avanguardia in termini di sicurezza a bordo.