• ph. sito vr46.it
    ph. sito vr46.it
  • ph. sito vr46.it
    ph. sito vr46.it
  • ph. sito vr46.it
    ph. sito vr46.it
  • ph. sito vr46.it
    ph. sito vr46.it
/

Dai ciucci ai bikini: online la nuova collezione VR46 con una sezione speciale, 4 nuove t-shirt della linea “lifestyle”

10 giorni esatti ci separano dall’inizio della stagione 2017 di MotoGp. Domenica 26 marzo i piloti scenderanno finalmente in pista per il primo Gp dell’anno, quello del Qatar.

Si prospetta un anno ricco di sorprese, soprattutto dopo i test invernali che hanno incoronato campione d’inverno Maverick Vinales, e hanno evidenziato particolari difficoltà invece per Valentino Rossi. Non del tutto soddisfatto, ma in netto miglioramento Jorge Lorenzo con la sua Ducati, tra alti e bassi invece Marc Marquez che è ritenuto da tutti l’uomo da battere.

Intanto è tempo di novità in casa VR46: è stata svelata infatti la nuova collezione merchandising legata al Dottore, alla Yamaha e a tutti i giovani dell’Academy. Dai ciucci per bambini ai bikini, dalle felpe ai cappellini di ogni tipo: ce n’è davvero per tutti i gusti, ma la novità che forse attira di più è la collezione lifestyle.

È la linea che più di ogni altra rispecchia i gusti di Valentino Rossi, che partecipa in prima persona allo studio dei modelli, insieme ai ragazzi dell’area creativa di VR|46. Non è un caso che sia la collezione che lui e i suoi collaboratori indossano più spesso. È adatta a ogni occasione e porta l’animo di VR|46 in un modo di vestire più ricercato, fuori dagli schemi del mondo racing“, si legge sul sito ufficiale prima di poter ammirare le 4 t-shirt dai toni soft e dai bei motivi, tutti dedicati al Dottore.