MotoGp, Mamola convinto: “Valentino Rossi è sotto shock, prevedo molti attriti in Yamaha”

Nella colonna da lui curata su Motorsport.com, Randy Mamola ha parlato della situazione che potrebbe crearsi tra Valentino Rossi e Maverick Viñales

Domani inizia il lungo di week-end di MotoGp che si concluderà con la gara in programma domenica sul circuito di Losail. Tra meno di 24 ore i piloti si ritroveranno in conferenza stampa per rispondere alle domane dei giornalisti, dopodiché sarà tempo di infilare tuta e casco e scendere in pista per le prove libere.

mamolaIn attesa di vivere le emozioni del Gp del Qatar, Randy Mamola ha analizzato la situazione che si respira nel paddock, concentrandosi sul box Yamaha. “In primo luogo, l’arrivo in Yamaha di Maverick Vinales ha creato un po’ di shock a Valentino Rossi” il pensiero dell’ex pilota espresso nella colonna da lui curata su Motorsport.com. “Dopo anni di rapporti controversi, la tensione si era certamente alleviata quando Lorenzo ha annunciato che sarebbe andato alla Ducati. Tuttavia, se Viñales si confermerà allo stesso livello che ha mostrato durante la pre-stagione, tornerà sicuramente ad esserci attrito nel garage della Yamaha. Valentino è un pilota di esperienza e, come si è visto in passato, ha dimostrato di conoscere tutti i trucchi. Questo ci fa chiedere se la debolezza che ha mostrato sia reale o se ci sorprenderà ancora una volta quando inizierà la stagione”.