I tifosi della MotoGp prendono di mira Jorge Lorenzo: quante possibilità ha il maiorchino di vincere il titolo Mondiale con la Ducati?

Finalmente la stagione 2017 di MotoGp sta per iniziare. Mercoledì ascolteremo le prime impressioni dei piloti dopo quelle raccontante a seguito degli ultimi test in Qatar, in vista dell’esordio stagionale, previsto per domenica 26 proprio sul circuito di Losail.

Come in tutti gli sport ci sono tifosi che amano un pilota, altri invece che ne preferiscono un altro. Dopo quanto accaduto nel 2015 gli spagnoli Marquez e Lorenzo sono particolarmente presi di mira di fan di Valentino Rossi, sparsi in giro per il mondo e il maiorchino si porta dietro questa “antipatia” anche in Ducati.

Lorenzo ha avuto un po’ di difficoltà in sella alla sua Desmosedici Gp17 durante i test invernali, ma in molti si aspettano grandi cose da lui. Ci sono alcuni tifosi che però proprio non riescono a non prendere in giro lo spagnolo ed ecco che sui social circola un’immagine modificata, dedicata a Lorenzo e alle sue possibilità di vincere il titolo Mondiale con la Ducati.

jorge lorenzo

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE