galbusera valentino rossi

Silvano Galbusera pronto per lottare per la vittoria: adesso il team di Valentino Rossi sa cosa serve al campione di Tavullia

Archiviato il Gp del Qatar, i piloti della MotoGp si godono subito una settimana di relax in vista della gara in Argentina.

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Ottima prestazione sul circuito di Losail per Valentino Rossi, che, contro ogni pronostico, riesce a salire sul podio, alle spalle di Vinales e Dovizioso. Dopo le difficoltà invernali, sembra che il team del Dottore abbia finalmente trovato la soluzione ai problemi riscontrati dal pilota in sella alla sua M1.

Un terzo posto, quello di Rossi, che fa sorridere il team di Iwata e che spinge la parte del garage del campione di Tavullia a migliorare sempre più, per lottare per la vittoria e per il 10° titolo Mondiale.

Proveremo a vincere questo benedetto decimo titolo. Ce la metteremo tutta. In gara ha guidato una moto che non conosceva, dopo l’ennesima modifica. Gli è piaciuta. Ripartiamo da qui. Dalla prossima gara potremo lottare per la vittoria!“, queste infatti le parole del capotecnico Yamaha Silvano Galbusera riportate da TuttoSport.