MotoGp, Capirossi e la nuova stagione rock: “Vinales darà filo da torcere a Valentino, ma lui…”

SportFair

Loris Capirossi e la stagione 2017 di MotoGp: Vinales, Rossi, Marquez e Lorenzo, ecco cosa pensa l’ex pilota

E’ tutto pronto per la nuova stagione di motori. Il 26 marzo assisteremo infatti all’esordio di F1 e MotoGp, rispettivamente in Australia e Qatar. Tutto pronto anche in casa Sky, che seguirà in esclusiva entrambi i Mondiali: si sta svolgendo infatti proprio stamattina la presentazione della stagione motori della piattaforma televisiva italiana, all’Alcatraz di Milano.

Non poteva di certo mancare Loris Capirossi, che ha sempre collaborato con Sky e che continuerà a farlo anche se con minore impegno dato il suo nuovo ruolo in Direzione Gara.

stagione 2017 rock motori skyLa stagione alle porte sarà sicuramente rock, tantissimi cambiamenti, i piloti che hanno cambiato moto e team, quindi ci aspettiamo una prima gara in Qatar molto molto rock“, ha dichiarato l’ex pilota ai microfoni di Sky in attesa della presentazione ufficiale della stagione e anche della nuova sigla.

Un commento anche sul cambiamento di Lorenzo: “è stato importante, dalla Yamaha che è una moto perfetta alla Ducati che è in crescita, una moto difficile comunque, secondo me questi ultimi test saranno molto importanti perchè la prima gara è proprio in Qatar e quella è una pista dove la Ducati va sempre molto forte, quindi mi aspetto un Lorenzo competitivo già dalla prima gara, ma poi ci sarà anche un Vinales che va già forte e darà del filo da torcere a Valentino, ma Valentino con l’esperienza che ha sarà sempre uno che lotterà per il titolo“, ha continuato Capirossi che infine sulla Honda ha aggiunto: “è partita nettamente meglio rispetto alla scorsa stagione, ha un motore nuovo che sta andando molto bene, quindi anche loro saranno lì davanti“.

 

Condividi