Lancia Ypsilon: per la Festa della Donna presentati due speciali progetti

SportFair

Lancia Ypsilon, la Fashion city car, ha presentato due nuovi progetti: un format video e uno speciale chatbot

lancia ypsilon (5)Lancia Ypsilon è da sempre accanto alle donne: ne ha interpretato gusti, tendenze e stili, a volte anticipandoli. È la vettura compatta più amata dalle italiane, con 65.600 esemplari venduti nel 2016. In occasione della festa della donna, la Fashion City Car gioca con questa affinità al femminile, presentando due nuovi progetti: un format video, per raccontare con taglio ironico le caratteristiche che rendono Ypsilon un’insostituibile alleata delle donne, e uno speciale chatbot Lancia, inedita modalità di conversazione per essere ancora più vicina alle esigenze del pubblico femminile.

Progetto video #Ypsilonyourbestfriend

lancia ypsilonYpsilon coccola le donne con il suo stile, le comprende con la sua tecnologia, le supporta con le sue dotazioni. Caratteristiche che la rendono alleata e complice, co-protagonista ideale della quotidianità: è l’idea creativa alla base del format video #Ypsilonyourbestfriend. I filmati multisoggetto raccontano con giocosa ironia momenti di vita quotidiana in cui Ypsilon diventa, di volta in volta, il palco su cui cantare come una popstar, la confidente a cui raccontare i sogni, il camerino dove crearsi un look mozzafiato. Tante storie di donne diverse, ma con un’amica in comune: Ypsilon, così versatile da essere perfetta per ciascuna di loro.

AMY, l’assistente virtuale intelligente

lancia ypsilon 3In occasione della Festa della Donna esordisce AMY, l’assistente virtuale intelligente che capisce le donne e parla come loro, evitando termini astrusi o troppo tecnici. AMY (da “I am Ypsilon”) è basato su un programma che dialoga con l’utente e apprende dalle sue scelte, e trasforma la configurazione della vettura in un momento coinvolgente e divertente. Ogni donna potrà esprimere la propria personalità e mostrare le proprie esigenze: AMY dialogherà con ciascuna di loro, con un tono di voce fresco e ironico, mettendole al centro di un’esperienza più affine a un atelier di moda che a una concessionaria di auto. Un viaggio accattivante e personalizzato, per arrivare alla scoperta della Ypsilon ideale.

“Libera il tuo stile”: la nuova Ypsilon Unyca

lancia-unyca (12)Lanciata la scorsa settimana, la nuova serie speciale della regina del segmento B approda in tutte le concessionarie per il “porte aperte” dell’11 e 12 marzo. Il Centro Stile e il Team Lancia hanno realizzato un modello dinamico e casual, fatto di colori freschi, trame decise, dettagli unici. Il risultato è un look perfetto per ogni occasione, ispirato al mondo “Athleisure” che riflette le attività urbane nel mondo contemporaneo, in cui l’eleganza si sposa con il comfort e consente alla funzionalità di essere bella e trendy, proprio come la Fashion City Car. Al lancio, il prezzo promozionale è di 10.050 euro sulla pronta consegna in caso di permuta o rottamazione, che diventano 9.050 euro in caso di finanziamento. Per chi restituisce la sua vecchia Ypsilon, un ulteriore vantaggio di 450 euro e un prezzo promozionale di 8.600 euro.

Condividi