Lady Bonucci, confessioni Juventus: “lite con Allegri, la chiamata di Guardiola e il miracolo del piccolo Matteo”

SportFair

Lady Bonucci svela il no di Leo a Guardiola in estate. Poi sulla lite con l’allenatore della Juventus Allegri: “io l’ho confessato”

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Lady Bonucci, verità Juventus – Tutti a cena, paga Bonucci. Dopo la lite con Allegri il difensore della Juventus come promesso ha portato tutta la squadra a cena a Torino: pace fatta e tutti felici. Forse. Perché la moglie di Bonucci, nel corso di un’intervista rilasciata a TuttoSport, ha svelato diversi retroscena che riguardano il marito: “il battibecco che ha avuto con Allegri? Io l’ho confessato, come fa una moglie con un marito. Sono il suo confessionale, ma non proferisco parola: lui si sfoga, io ascolto. Vederlo in tribuna, seduto su uno sgabello, mi è dispiaciuto perché so quanto ci tiene a giocare. L’importante, come hanno detto entrambi, è che le cose siano tornate nella normalità. Leonardo è molto sereno”.

LaPresse/Marco Alpozzi
LaPresse/Marco Alpozzi

Lady Bonucci, verità Juventus – Martina Maccari, Lady Bonucci, a Tuttosport svela anche un retroscena di mercato: “Guardiola in estate aveva chiamato anche me? Per cosa, invitarmi a cena? Ovviamente non l’ho mai sentito. Non mi intrometto. Però… Ovvio che ne abbiamo parlato, io e Leonardo. L’”andiamo o non andiamo” è durato un giorno, purtroppo dopo abbiamo avuto pensieri molto più seri di Guardiola. Matteo stava male, è cambiata la vita. In quei casi se ti chiami “Bonucci” o “Pincopallo” grazie a Dio è uguale. Ogni tanto ci ripenso, rimuovere il ricordo è impossibile anche perché serviranno degli anni per uscirne del tutto. Io sono credente e in quei momenti ho chiacchierato parecchio con il Signore“. Il miracolo del piccolo Matteo, la vittoria più bella della famiglia Bonucci.

Condividi