La festa del papà di Santiago è con Iannone e lontano da Stefano, il commento (scomodo) del fan contro Belen

SportFair

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono insieme a Doha e hanno con sè il piccolo Santiago che però non ha potuto festeggiare con il padre la festa del papà

La festa del papà di Santiago è con Iannone, il fan contro Belen ma qualcuno non ci sta: “chiudi la bocca” – Il 19 marzo è stata la festa del papà in tutta Italia. Belen Rodriguez ed il piccolo Santiago però sono volati a Doha dove la show girl sta trascorrendo del tempo con il suo nuovo compagno Andrea Iannone. Il pilota della Suzuki infatti è impegnato nel primo appuntamento del Motomondiale in sella alla sua moto e sta trascorrendo tutto il tempo tra pista, prove e gare.

La festa del papà di Santiago è con Iannone, il fan contro Belen ma qualcuno non ci sta: “chiudi la bocca” – Al suo fianco però c’è la meravigliosa argentina ed il figlio di lei che lo allietano nel tempo libero. Notando però che il giorno della festa del papà Santiago e Belen si trovavano già negli Emirati Arabi un follower della bellissima soubrette ha espresso la sua perplessità sul fatto che il piccolo Santiago non abbia passato il giorno della festa del papà con Stefano De Martino, il fan ha scritto infatti: “spero che in questo giorno Santiago possa festeggiare la festa del papà con il suo eroe e non con il tuo compagno. Siete comunque bellissimi”. Il commento seppur non uno dei peggiori deve aver infastidito (e non poco) la mamma di Belen Rodriguez che ha risposto via Instagram così: “ed io aspetto che tu in questi giorni impari a chiudere la bocca”. 

Condividi