Juventus, quarti con polemica (interna): duro sfogo di Allegri contro Pjaca nel post gara

SportFair

La Juventus vola ai quarti di finale di Champions League, ma Allegri prima bacchetta la squadra e poi lancia una stoccata a Pjaca

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, stoccata di Allegri a Pjaca – Vittoria sul Porto, già battuto all’andata, e nuovo sorriso bianconero. Un calcio di rigore di Dybala regala alla Juventus l’accesso ai quarti di finale di Champions League, ma il sorriso di Massimiliano Allegri in conferenza stampa è solo a metà. L’allenatore bianconero prima bacchetta la sua squadra per un secondo tempo non proprio super: “siamo stati molto bravi nel primo tempo e meno nel secondo. Per fortuna è capitato oggi che avevamo la qualificazione in controllo, ma per il futuro dovremo lavorare su questa situazione“, poi bacchetta Marko Pjaca.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, stoccata di Allegri a Pjaca – Una stoccata, quella di Allegri al croato, che non è passata inosservata: “Pjaca è un giovane che ha bisogno di capire, e deve farlo velocemente, che nel calcio conta mettersi a disposizione della squadra: ha qualità importanti, ma deve sapere che deve far fatica. Il suo esempio deve essere Mandzukic. Con il giusto atteggiamento può fare lo stesso percorso di Savicevic”. Tra i due la scintilla dell’amore non sembra proprio essere scattata.

Condividi