Juventus-Barcellona ma non solo, Hernan Crespo svela: “Messi-Higuain? Vi dico chi vincerà”

SportFair

Hernan Crespo ha parlato della sfida tra i due attaccanti argentini, che prima si ritroveranno insieme con l’Argentina e poi saranno avversari nel match tra Juventus e Barcellona

Gonzalo Higuain e Leo Messi giocheranno assieme con la maglia argentina in questa sosta per le Nazionali, per poi ritrovarsi uno contro l’altro in Champions League.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Intervistato alla “Gazzetta dello Sport”, Hernan Crespo ne ha approfittato per parlare del suo punto di vista su entrambi i giocatori: “Messi è semplicemente Messi, inutile aggiungere aggettivi. Il migliore del mondo. Gioca da almeno dieci anni ad altissimi livelli: impressionante. Higuain sta attraversando un periodo un po’ così, non segna da qualche partita, però mica si può discutere un centravanti come lui. Ha tutto: bravo di testa, bravo di piede, di destro e di sinistro, furbo e abile nello smarcamento, grintoso al punto giusto. I due, sulla carta, sono complementari. Uno crea e l’altro segna“.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Hernan Crespo successivamente si è soffermato sul big match che attende Juventus e Barcellona e ha parlato delle possibilità dei bianconeri di poter passare il turno: “se il Barça e la Juve sono entrambe al 100%, i blaugrana passano: sono più forti. Ma non è detto che Messi e i suoi siano al top, all’andata col Psg hanno fatto flop. E allora la Juve se la può giocare. Una cosa è certa: i ragazzi di Allegri non possono sbagliare nulla, devono essere al massimo della condizione fisica e psicologica“.

Condividi