Isola, il lato ‘birichino’ di Alessia Marcuzzi tra calendari e sexy follie: “vi racconto il mio lato saffico”

SportFair

Alessia Marcuzzi parla del suo rapporto con sul suo corpo, con il marito e con quel suo lato un po’ birichino che non tutti conoscono

Isola, il lato ‘birichino’ di Alessia Marcuzzi: “farei un calendario domani, ma vi racconto il mio lato saffico” – In un’intervista al settimanale OGGI, in edicola da domani, la conduttrice dell’Isola dei famosi Alessia Marcuzzi svela i suoi sogni proibiti: “ho una parte maschile assai invadente. Sin da piccola ho sempre avuto un approccio molto virile alle cose. Ho, come tutte le donne, un lato saffico. Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile. Le donne, insomma, non mi lasciano del tutto indifferente. Per ora, pero’, sono “devota” solo al mio uomo. Non ho altre curiosità“. E riguardo al marito Paolo Calabresi Marconi dice: “sono una pazzerella. Amo stupire, sorprendere. Amo il brivido, detesto la routine. A volte mi prende un bisogno di libertà talmente forte da mollare tutto e partire anche solo un giorno, staccare dal mondo. E’ un modo per rigenerarmi e ritrovare la carica giusta. Mio marito mi conosce e mi vuole bene per quello che sono, in tutte le mie sfumature. Attraverso i suoi silenzi, il suo amore un po’ “sornione” e la sua grande maturità mi lascia fare. Tanto sa che torno da lui. Non si scompone, non va in ansia. Rispetta davvero il mio impulso alla libertà”.

Isola, il lato ‘birichino’ di Alessia Marcuzzi: “farei un calendario domani, ma vi racconto il mio lato saffico” – Alla domanda su che rapporto viva con il proprio corpo risponde: “ora ottimo, starei sempre nuda, farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di “cozza”: alta, rossa e con le lentiggini. Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta. Pensai: ecco la mia rivalsa!”. Sul mondo della tv dice a OGGI: “non sono mai scesa a compromessi per lavorare. Ma essere una persona perbene nel nostro ambiente può essere un’arma a doppio taglio. Si passa per quelli senza personalità. Spesso l’essere corretti viene confuso con l’essere un po’ ingenuotti, senza carisma. Sono educata e rispettosa, ma non stupida“. (ITALPRESS).

Condividi