Isola dei Famosi, Raz Degan contro Samantha e Giulio: il fuori onda che rivela tutte le strategie [VIDEO]

SportFair

All’Isola dei Famosi si svelano le prime strategie sulle nomination, Raz Degan è leader e fa i suoi progetti diabolici per buttare fuori prima Giulio Base e poi Samantha De Grenet

Isola dei Famosi, Raz Degan contro Samantha e Giulio: il fuori onda che rivela tutte le strategie – Nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi tante sono state le questioni da vagliare successe tra i naufraghi nell’ultima settimana. Tra tutte l’astio che continua ad esserci tra Samantha De Grenet, Giulio Base e Raz Degan. Nonostante l’avvicinamento dell’israeliano al resto del gruppo infatti i rapporti rimangono tesi con i due definiti “il re e la regina” dallo stesso naufrago che ora è protagonista di un fuori onda proprio durante la trasmissione andata in onda martedì e reso noto solo ora dal sito ufficiale del programma.

Isola dei Famosi, Raz Degan contro Samantha e Giulio: il fuori onda che rivela tutte le strategie – Dopo la prova leader conclusasi a vantaggio di Raz Degan, quest’ultimo ha da dire qualcosa per quanto riguarda le nomination: “ora ho il potere e vi mando in nomination. Questa volta tocca a Giulio andare a casa mi sa. Vi mando in nomination tutti e due di sicuro, che bello. Peccato che due non se ne possano andare”. Pronta la risposta di Samantha De Grenet che incalza: “magari uno va via subito e magari il prossimo televoto l’altro se lo fa con te. Non avere fretta, piano piano”. 

Isola dei Famosi, Raz Degan contro Samantha e Giulio: il fuori onda che rivela tutte le strategie – L’israeliano non si trattiene ed insulta la naufraga con queste parole: “ma almeno in un modo diretto e non falso come te”. A chiudere il discorso è la De Grenet che discolpandosi dice: “io sono coerente almeno, molto coerente. Comunque non so perché sto parlando, perché parlo e non taccio?”. 

 

Condividi