Ph Instagram

Massimo Ceccherini non era in studio nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, ecco il motivo dell’assenza del naufrago toscano

Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini assente in puntata: ecco perchè il comico non era presente – Nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi tante sono state le cose di cui discutere e al centro della polemica sono stati i naufraghi tra cui gli equilibri si sono guastati. In studio con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria poi come ogni puntata ci sono stati i concorrenti eliminati dal reality che dall’Honduras hanno fatto ritorno a casa in Italia. Tra questi però non compariva Massimo Ceccherini auto eliminatosi dall’Isola dei Famosi dopo una presunta illazione di Raz Degan nei confronti di sua moglie Elena.

Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini assente in puntata: ecco perchè il comico non era presente – Massimo Ceccherini era assente in puntata e per quanto ne è trapelato lo sarà fino alla fine di questa Isola. Secondo Fanpage infatti, una fonte vicina al comico toscano avrebbe svelato il motivo per cui l’ex protagonista del reality non si è più neanche recato in studio da Alessia Marcuzzi con gli altri naufraghi esclusi.  “Non gli interessa venire in puntata, è uscito e basta. È stata una scelta sua”, avrebbe affermato colui che ha potuto capire per quali motivi Ceccherini era assente nella diretta di martedì.