All’Isola dei Famosi Raz Degan trascorre una notte insieme a Paola Barale su un’isola deserta, ecco cosa è successo tra i due ex fidanzati

Isola dei Famosi, la notte magica di Paola Barale e Raz Degan: ecco cosa è successo – Sull’Isola dei Famosi 12 il gruppo è fortemente diviso in due scaglioni. Se da una parte troviamo il naufrago Raz Degan e dall’altra parte troviamo un gruppo contro il bel israeliano pronto a fargli guerra. Se in Honduras sono tutti pronti ad andare contro il naufrago, in Italia la vicinanza a Raz Degan si fa sentire e il pubblico lo acclama e lo supporta.

Isola dei Famosi, la notte magica di Paola Barale e Raz Degan: ecco cosa è successo – Anche gli autori del programma hanno voluto premiare il bel percorso del concorrente dell’Isola dei Famosi facendogli un regalo speciale. Paola Barale la sua ex fidanzata è approdata sull’Isola ed ha fatto una sorpresa a Raz che ha molto apprezzato la presenza della bionda compagna. Non solo una visitina, ma perfino una notte da passare insieme per i due vip che hanno passato dei momenti unici uno accanto all’altro. Raz Degan si è prodigato a fare la capanna che li ha ospitati per la notte. Ecco le immagini della notte magica di Paola Barale e Raz Degan:

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE