Che fosse un naufrago con un carattere davvero particolare ce n’eravamo accorti tutti, ma Raz Degan ha contro sull’Isola dei Famosi praticamente anche le pietre

Isola dei Famosi, il fuorionda che non ti aspetti: “gli metto le mani addosso”, Bettarini contro Raz Degan – All’Isola dei Famosi gli animi sono sempre più in rivolta contro l’israeliano Raz Degan. Il naufrago è reo di avere un atteggiamento davvero strano nei confronti degli altri concorrenti. Li provoca con frasi al vetriolo e poi quando viene fatto con lui denuncia tutto in diretta tv. L’atteggiamento arrogante di Raz Degan ha suscitato il risentimento non solo dei suoi colleghi naufraghi ma anche della produzione e dell’inviato Stefano Bettarini.

Isola dei Famosi, il fuorionda che non ti aspetti: “gli metto le mani addosso”, Bettarini contro Raz Degan – Quanto detto in un fuori onda dalla Palapa infatti è rivelatore di quanto il clima contro il concorrente sia astioso. Eva Grimaldi infatti nell’impeto di una discussione avvenuta tra Raz e Nancy Coppola infatti l’attrice ammette: “io mi sto stufando. Vado là a mettergli le mani addosso. No guarda si sta trattenendo lui, si sta trattenendo lui (rivolto a Stefano Bettarini, ndr). Si sta trattenendo lui per noi. Ma tutta la struttura vuole andare là e mettergli le mani addosso”. Gli utenti del web scoprendo questo retroscena si sono sentiti di schierarsi ancora una volta al fianco di Raz Degan. Questo accanimento nei confronti del naufrago isolato avrà una ragion d’essere o è frutto di un risentimento gratuito da parte degli altri naufraghi e della produzione tutta?