Ph Instagram

Paola Barale sull’Isola dei Famosi per amore o per soldi? Il compenso della bella bionda di Raz Degan avrà di sicuro avuto un peso notevole nella sua scelta di atterrare in Honduras

Isola dei Famosi, altro che grande amore: il compenso di Paola Barale per incontrare Raz Degan – Sono tutti, ma proprio tutto contro Raz Degan. Tranne coloro che da casa lo supportano ed hanno lanciato un hashtag davvero eloquente. #IoStoConRaz, è l’hashtag che i fan dell’israeliano hanno ideato e che spopola ogni volta che il naufrago (odiato dai suoi colleghi) si vede in tv. Oltre ai telespettatori c’è qualcun altro che prende le parti del bellissimo cinquantenne. Lei è Paola Barale, fidanzata (ormai ex) per oltre 14 anni di Raz.

Isola dei Famosi, altro che grande amore: il compenso di Paola Barale per incontrare Raz Degan – Tra loro dicono sia rimasto un rapporto splendido, fatto di rispetto, stima e amore che va oltre quel rapporto di amore inteso in quanto relazione. Paola e Raz si sono incontrati nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi per salutarsi ed alla fine la presentatrice Alessia Marcuzzi ha invitato la Barale a rimanere accanto al suo ex compagno per una notte. Cosa che lei ha fatto, ma secondo indiscrezioni dietro compenso. La rivista scandalistica “Oggi” infatti fa sapere che l’ex presentatrice avrebbe preso ben 100 mila euro per atterrare in Honduras. Cosa non si fa per amore (o per soldi)? “Gira voce che Paola Barale, 49, abbia accettato di raggiungere il suo ex Raz Degan all’Isola dei Famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset. Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo…”, scrive il giornale.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE