LaPresse/REUTERS

Infortunio Pjaca che si conferma gravissimo: rottura del legamento crociato del ginocchio, per il talento della Juventus stagione finita

LaPresse/Massimo Paolone
LaPresse/Massimo Paolone

Infortunio Pjaca, che guaio per la Juventus – Infortunio Marko Pjaca che, purtroppo, si conferma davvero grave. Subito dopo l’uscita in barella nel corso dell’amichevole contro l’Estonia per il croato si è subito temuto un lungo stop e adesso è arrivata anche la conferma ufficiale da parte della Nazionale Croata: “Il giocatore della nazionale croata e della Juventus, Marko Pjaca, dovrà osservare un lungo periodo d’assenza dal campo dopo l’infortunio subito nel corso dell’amichevole contro l’Estoina a Tallinn. Pjaca è uscito al 64′ per un infortunio al ginocchio, lasciando il campo in barella, e la risonanza a cui è stato sottoposto oggi all’ospedale Sv. Catherine ha confermato che si tratta di un grave problema al ginocchio“.

Clicca qui per il  VIDEO – Guarda le immagini del terribile infortunio di Pjaca

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Infortunio Pjaca, che guaio per la Juventus – “Pjaca, infatti, ha subito la rottura del legamento crociato anteriore e ed è in attesa di un intervento chirurgico e di diversi mesi di recupero. Lo staff medico della Croazia e quello della Juventus sono in contatto costante e prenderanno congiuntamente le decisioni per gli ulteriori trattamenti da fare a Pjaca”, si legge nella nota. Tempi di recupero? 6 mesi circa, questo vorrà dire che Pjaca sarò costretto a saltare il ritiro precampionato con la Juventus e tornerà a disposizione solo a settembre.