Germania-Inghilterra, Podolski chiude in bellezza la sua avventura in Nazionale [VIDEO]

SportFair

Lukas Podolski lascia il segno durante la sua ultima partita in Nazionale e regala la vittoria alla Germania contro l’Inghilterra con una perla al 69′

Lucas Podolski ieri sera ha concluso la sua avventura con la Germania ed è riuscito a farlo nel migliore dei modi, ovvero realizzando il gol decisivo che ha permesso ai tedeschi di avere la meglio contro un’Inghilterra che ha comunque messo in campo una buona prestazione. Il giocatore è stato premiato prima del fischio d’inizio e gli è stata assegnata la fascia di capitano che il tedesco ha onorato nel migliore dei modi, con uno splendido sinistro da fuori area che si è insaccato all’incrocio dei pali.

Per Podolski è stata la 130esima e ultima presenza con la Nazionale tedesca, in una partita dove l’Inghilterra ha espresso un gioco migliore, il capitano è riuscito a tirare fuori dai guai la sua Germania e allo stesso tempo a terminare come meglio non poteva quest’avventura ricca di soddisfazioni. Il pubblico presente allo stadio ha tributato il giocatore con dei ringraziamenti speciali e tra cori e striscioni ha reso onore ad uno dei suoi uomini più simbolici.

Condividi