F1, Felipe Massa e il dietrofront sul ritiro: “forse non era il momento giusto per farlo”

SportFair

Nel corso della conferenza stampa del Gp di Melbourne, Felipe Massa ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a non dire addio alla Formula 1

Countdown terminato, adrenalina che sale e monoposto che iniziano a scaldare i motori. Il Mondiale di Formula 1 è pronto ad iniziare, il Gp d’Australia si staglia all’orizzonte, pronto a regalare emozioni e colpi di scena. Oggi si comincia finalmente, in programma c’è la prima conferenza stampa della stagione, inedita rispetto a quelle dello scorso anno.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Il format infatti è stato rivisto dalla Fia, la quale ha suddiviso l’incontro dei piloti con i giornalisti in due round da 25 minuti, durante i quali parleranno 4 piloti. Tra i protagonisti del secondo turno c’era anche Felipe Massa, il quale ha voluto spiegare i motivi che lo hanno spinto a non dire addio alla Formula 1. “Volevo rimanere con un ruolo importante, per essere competitivo e fare quello che mi piace, ma nella maniera giusta. Penso di avere tutto questo. Sono contento e molto motivato, sto bene fisicamente e sono pronto per la battaglia, a volte le cose succedono nella maniera che non ti aspetti ma per una ragione ben precisa, forse non era il momento di ritirarsi“.

Condividi