F1, Alonso e il live Instagram con la sua Linda: tanta dolcezza e un commento anche su Jorge Lorenzo [VIDEO]

SportFair

Fernando Alonso, la passione per i videogiochi, l’autobiografia e il passaggio di Lorenzo in Ducati: frecciatina a Valentino Rossi, ex fidanzato della sua Linda?

Test non del tutto positivi quelli della scorsa settimana a Barcellona per Fernando Alonso. Il pilota della McLaren però non molla e si mostra sereno, rilassato e disponibile in una simpatica diretta Instagram durante la quale ha risposto alle domande di tutti i suoi tifosi, in attesa di scendere nuovamente in pista domani per una nuova sessione di test.

fernando alonsoNon solo F1, rivali, pneumatici e monoposto nuove: nel live di Alonso c’è spazio anche per l’amore e per la scrittura nella vita del pilota spagnolo che invece esclude la possibilità di passare ad altri sport.

MotoGp? “No mai, ho le qualità per cambiare sport“, dichiara. Dakar? “Non ho le qualità per questo“.

Alonso poi chiacchiera con la sua fidanzata Linda Morselli, ex di Valentino Rossi, che ha anche dolcemente salutato i tifosi del suo uomo. “Gioco molto con i videogiochi? La mia fidanzata può attestarlo“.

Alonso commenta poi anche il passaggio di Jorge Lorenzo in Ducati: “è un grande prestigio, ha la possibilità di fare qualcosa di grande. Se la Ducati tornasse a vincere sarebbe bello, e lo sarebbe anche per tutti gli spagnoli“.

Infine una piccola anticipazione: “stiamo lavorando su una autobiografia, siamo ai primi colloqui, ci sono preparativi in corso, questo è tutto ciò che posso dire“.

“Amore gioco alla Playstation?” ?? #fernandoalonso #lindamorselli

Un post condiviso da @vamos.alo_14 in data:

L amore ? #fernandoalonso #lindamorselli

Un post condiviso da @vamos.alo_14 in data:

Condividi