Credits: Vanity Fair

Emma Watson vittima di cyberbullismo proprio come capitato ultimamente a Diletta Leotta, ecco cosa è successo al contrario all’attrice britannica

Emma Watson hackerata, gli scatti privati diffusi sul web: ecco cosa è successo – Non solo gioie per la bellissima Emma Watson. Oggi esce nelle sale il suo ultimo film, osannato da tutte le critiche infatti al cinema da questa sera sarà possibile guardare “La Bella e la Bestia” con protagonista la meravigliosa attrice. Conosciuta ai più per essere la streghetta Hermione di Harry Potter però Emma non è più la bambina che interpretò la saga del maghetto con la cicatrice sulla fronte, ma una forte donna che lotta per i diritti del genere femminile.

Emma Watson hackerata, gli scatti privati diffusi sul web: ecco cosa è successo – Come se tutto ciò le si fosse ritorto contro, Emma Watson è stata vittima in queste ore del cyberbullismo. Sarebbero state rese pubbliche infatti foto che la ritraggono seminuda durante una prova vestiti. Gli scatti privati sarebbero stati diffusi sul web anche se gli avvocati di Emma Watson si sarebbero adoperati a sporgere denuncia contro ignoti.

Valuta questo articolo

Rating: 1.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE