Mauro Icardi con la maglia della Nazionale dell’Argentina? April Summers se ciò dovesse succedere fa una promessa davvero provocante al ct Eduardo Bauza

“Ecco cosa farò se Icardi sarà convocato in Nazionale”, la promessa hot della ‘coniglietta’ April Summers – Mauro Icardi è sommerso dalle critiche da sempre. Il guaio con i tifosi dell’Inter causato  dalle accuse sul suo libro autobiografico sembra passato, ma la questione critiche per Maurito rimane aperta. La domanda è questa volta: “Icardi merita di indossare la maglia della Nazionale argentina?“. C’è chi risponde di no a questa questione, uno tra tutti Diego Armando Maradona, ma c’è al contrario chi è sicura che l’attaccante nerazzurro meriti la maglia dell’Argentina.

“Ecco cosa farò se Icardi sarà convocato in Nazionale”, la promessa hot della ‘coniglietta’ April Summers – Anche se non è propriamente un’esperta di calcio, la playmate April Summers vuole vedere il suo mito calcistico con la maglia del suo paese. “Voglio vedere il mio idolo indossare la maglia dell’Argentina, segnare gol come solo lui sa fare per l’Argentina”, dice la bella e provocante modella bionda promettendo anche al ct Eduardo Bauza in cambio della convocazione di Icardi una danza sensuale.