LaPresse/Reuters

Volete scommettere che andrà proprio a Marina Franca? Donald Trump quest’estate per le vacanze sarà in Puglia e potrebbe ripercorrere l’itinerario inconsueto del portiere campione del mondo Manuel Neuer

Ibiza? No. Montecarlo? Neanche. Dubai? Nemmeno. Sembra proprio che il Presidente degli Stati Uniti d’America, tanto criticato quanto eletto a pieno titolo, si appropinqui ad organizzare le sue vacanze estive nella bellissima Italia ed in particolare nella nostra Puglia. Un giretto nel tacco dello stivale per Donald Trump che non poteva scegliere meta migliore per passare i suoi giorni liberi da impegni governativi, lontano da caos e palazzoni di cemento.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Spiagge, mare, cultura e paesaggi incontaminati per la terra che il Presidente andrà a fare visita. Ad affermarlo lo stesso Dominick Salvatore, docente di economia internazionale dell’Università Lum Jean Monnet, personaggio molto vicino a Donald che svela: “Donald Trump? Verrà in Puglia quest’estate, so dove ma non lo dirò”. La nostra curiosità si è spinta oltre fino ad immaginare mete e luoghi in cui potremmo quest’estate beccare in costumino e con la crema solare spalmata in viso il politico più famoso del mondo. Forse su una spiaggia di Meledugno? O sul litorale delle Maldive del Salento? O proverà a tuffarsi nel mare cristallino di Monopoli?

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Dopo la visita di Ivanka Trump ( la figlia di Donald) a Polignano a Mare e Alberobello, di Madonna in Val d’Itria, del Principe Harry a Monopoli, dopo il matrimonio di Justine Timberlake e Jessica Biel a Borgo Egnazia e soprattuto dopo la visita di Manuel Neuer a Martina Franca, il Presidente degli Stati Uniti potrebbe andare proprio lì dove il portiere campione del Mondo ha osato, sorprendendo davvero tutti, andare. Donald Trump infatti potrebbe visitare proprio Martina Franca, di cui sarebbe opportuno ammirarne le bellezze storiche, il Palazzo Ducale, la Basilica e la villa comunale. Sì siamo convinti che andrà così… Il Presidente degli Stati Uniti d’America in barba a Santa Maria di Leuca, Otranto, Foggia, Gallipoli e Ostuni andrà proprio lì prendendo spunto da quel Tour Operator che non è altro di Manuel Neuer. Melania sarà d’accordo???

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE