Ciclismo – Cipollini cerca moglie, l’identikit della donna dei sogni: “niente social e più concretezza, ecco cosa voglio”

Mario Cipollini ha da poco compiuto 50 anni da single. L’ex campione del mondo cerca una donna “vera, al naturale”

Il Re Leone cerca moglie“. Non è il titolo di un film, ma la realtà! Il campione del mondo di Zolder 2002, Mario Cipollini, vuole trovare l’anima gemella. L’ex corridore della Saeco, Acqua e Sapone, ha compiuto 50 anni ed è in cerca del vero amore. Il ciclismo gli ha regalato grandi soddisfazioni vincendo qualunque cosa, ma adesso il Re Leone vuole proprio “accasarsi”.
LaPresse/Daniele Montigiani
LaPresse/Daniele Montigiani

Cerco una donna intensa, non m’interessa l’aspetto fisico, se bionda, bruna o rossa. La donna che cerco deve essere vera, al naturale. Oggi sono tutte modelle quando si atteggiano nei selfie su Instagram o Facebook, poi quando le incontri sono tutt’altro”, ha dichiarato Cipollini come riportato su Novella 2000. Mario Cipollini era fidanzato con la bellissima show girl Azalee conosciuta a ‘Si può Fare’, nota trasmissione in onda su Rai1 qualche anno fa.  In passato il campione del mondo nel 2002 è stato sposato con la sorella di Marco Landucci, portiere ex Fiorentina e Inter, e dall’unione sono nate le sue due figlie Lucrezia e Rachele.