Cessione Milan, arriva la stoccata di Albertini: ecco le parole dell’ex centrocampista rossonero

SportFair

Demetrio Albertini ha espresso la sua opinione sulla questione riguardante la cessione del Milan e non ha avuto peli sulla lingua

Dopo le svariate opinioni da parte di diversi personaggi illustri riguardanti la cessione del Milan, si è aggiunta anche quella del grande ex Demetrio Albertini che a Radio Due ha detto la sua sulla situazione societaria: “io non ho la sfera di cristallo e non posso sapere cosa succederà. Sinceramente, se devo fare cronaca, non vi nascondo che un po’ di imbarazzo me l’ha creato questa situazione: avendo io qualche rapporto con l’estero, qualcuno mi fa sempre le stesse domande sul futuro del Milan e io non so rispondere.

Successivamente Albertini ha parlato anche delle responsabilità della società, che essendo comunque tra le più blasonate deve tenere conto dei tifosi che si aspettano il meglio: “il Milan è una società al centro dell’attenzione, a livello mondiale. Ci sono milioni di tifosi che vogliono sapere cosa accadrà e non si hanno risposte. La società è la stessa, ma io ho conosciuto un’altra situazione. Credo che un po’ di chiarezza fosse dovuta. Non si è sentito parlare nessuno, se non sempre con comunicati. Diventa difficile a quel punto farsi una ragione con questi rinvii di closing. Aspettiamo fiduciosi, poi ci sarà una fine.

Condividi