David Beckham nelle vesti di attore per la prima volta, farà un cameo nel film di Guy Ritchie “King Arthur” in uscita nelle sale da maggio
Brutto e sporco, David Beckham come non l’avete mai visto… Niente paura è solo per “King Arthur” – La foto che David Beckham ha postato su Instagram è davvero spaventosa. Sembra reale, così tanto che uno dei calciatori da sempre più belli ed adulati appare bruttino e con una pulizia dentale da fare subito! Un esperto del settore al contrario capirebbe che la foto postata dall’ex calciatore è frutto del risultato di un trucco di scena ad opera d’arte. Come mai David Beckham appare truccato con una cicatrice sulla parte sinistra del volto? E quello che si sono chiesti in molti e che è facile scoprire guardando la didascalia della foto in cui l’ex milanista ha taggato il regista Guy Ritchie e la pagina ufficiale del film presto nelle sale dal titolo “King Arthur“.
Brutto e sporco, David Beckham come non l’avete mai visto… Niente paura è solo per “King Arthur” – Il regista britannico ha promosso e realizzato una nuova versione della “favola” di Re Artù e della spada nella roccia in un film nei cinema da maggio. Tra gli attori presenti nel cast ci sono calibri da 90 come: Charlie Hunnam, Jude Law, Eric Bana ed Annabelle Wallis, la nuova fidanzata di Chris Martin. Molta attenzione è anche prestata al cameo in cui proprio David Beckham sarà protagonista. Ecco la foto dell’attore in veste di uno dei protagonisti di “King Arthur” di Guy Ritchie.