Abarth 124 Spider Scorpione: mai stata così pungente [FOTO]

/
SportFair

La Abarth 124 Spider Scorpione è una versione pensata per quei clienti che cercano la pura essenza del piacere di guida

La Casa dello scorpione presenta al Salone di Ginevra 2017 la nuova serie speciale Abarth 124 Spider Scorpione, pensata per quei clienti che cercano la pura essenza del piacere di guida. Sullo stand si mostra in livrea “Nero San Marino 1972” con dettagli in “Grigio Forgiato”. È disponibile anche in “Bianco Turini 1975”.Abarth 124 Spider Scorpione (3)

La Scorpione mantiene tutte le caratteristiche meccaniche e prestazionali del 124 spider, e si contraddistingue per i sedili in pelle e microfibra di colore nero, pensati per garantire il massimo grip. Sotto il cofano di entrambe le vetture esposte, pulsa un potente e affidabile motore turbo a quattro cilindri da 1,4 litri con tecnologia MultiAir. Il propulsore eroga 170 CV (circa 124 cavalli per litro) e 250 Nm di coppia, per una velocità massima di 232 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi con cambio manuale a sei marce.

Inoltre, dal momento che il sound del motore è un elemento fondamentale in ogni vettura Abarth, la dotazione di serie comprende lo scarico Record Monza con sistema Dual Mode permette di variare il percorso dei gas di scarico in funzione della sua pressione.

 

Condividi