Chiara Biasi impazzisce ancora una volta: sui social il bellissimo messaggio dopo la rete di Zaza contro il Real Madrid

Simone Zaza ha ritrovato il sorriso. Il calciatore italiano ha regalato oggi al suo Valencia una rete da urlo. Un gol dal sapore dolcissimo dato che l’ex giocatore della Juventus lo ha realizzato contro il Real Madrid. Un gol che vale triplo se poi si considera anche che il Valencia si è portato a casa questa importantissima sfida contro la squadra di Cristiano Ronaldo.

Sono passati solo due giorni dalla rete contro l’Athletic Bilbao e questa volta Simone ha voluto dedicare il suo gol ad una persona speciale, la sua fidanzata Chiara Biasi che aveva mostrato al calciatore tutto il suo amore con un bellissimo post sui social.

Zaza dopo la rete di oggi ha fatto il segno della C con la mano e non si è fatta attendere la risposta della bellissima fashion blogger. Nonostante la lontananza fisica i due sono vicinissimi col cuore e super innamorati: “tu esisti tu solo tuuuuuuuuuuuuuuuuuu ????? come dici tu:”sei il mio cuore”…. aaaaaaaaaaa ?© ho la tachicardia e nemmeno più fiato per gridare amore ?in silenzio, io sempre con te, dopo tutto quello che abbiamo passato ??? però ora stai calmo che alla prossima prendi un rosso animale!!!!!!! @simonezaza ti amo!!! #amuntValencia#supergoal #shhh #ValenciaRealMadrid#LAFOLLIARENDESANIDIMENTE ?????“, ha scritto sui social Chiara Biasi e il suo Simone avrà sicuramente apprezzato.