LaPresse/Spada

Wanda Nara ha accolto la richiesta di un padre di poter seguire Inter-Empoli insieme al suo idolo Mauro Icardi

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Un regalo capace di fare sorridere un piccolo tifoso. Un padre ha acquistato i biglietti per poter permettere al proprio figlio di poter vedere il suo idolo Mauro Icardi giocare dal vivo. Purtroppo il bambino in questo caso è stato sfortunato per via della squalifica dell’attaccante nerazzurro e a quel punto, tramite Twitter il padre ha avanzato una richiesta a Wanda Nara:

“Carissima Wanda, da buona mamma che sei, così attenta ai bambini ti chiedo aiuto, so che riceverete migliaia di richieste. Facendo non pochi sacrifici ho comprato i biglietti con l’Empoli per poter realizzare il sogno di mio figlio di vedere il “suo” Maurito dal vivo”.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

“Purtroppo sappiamo che il destino ci è avverso, ma ti chiedo se fosse possibile realizzare il sogno di mio figlio in qualche modo… il sogno di un bimbo di 7 anni che vede in Mauro il suo unico eroe. Parla di Mauro 24h al giorno e non potergli permettere di vederlo dal vivo mi strazia il cuore. Ti chiedo aiuto. Grazie di cuore e scusa il disturbo. Un papà che crede nei sogni”.

Wanda ha accolto questa richiesta e ha permesso al bambino di poter seguire il match accanto al compagno Mauro Icardi. Un gesto davvero da ammirare quello della coppia, che spesso viene criticata e messa in discussione.