Volley, Coppa Italia femminile: il 24 febbraio la conferenza stampa di presentazione

SportFair

Final Four Samsung Galaxy A Coppa Italia: venerdì 24 a Palazzo Vecchio, nel cuore di Firenze, la conferenza stampa di presentazione

La Final Four Samsung Galaxy A Coppa Italia sarà presentata ufficialmente venerdì 24 febbraio, nella splendida cornice di Palazzo Vecchio, nel cuore di Firenze. La conferenza stampa precederà di poco più di una settimana l’evento, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, che sul campo di gioco del Nelson Mandela Forum assegnerà tra il 4 e il 5 marzo la 39^ Coppa Italia di A1.

Alla conferenza stampa interverranno:
Andrea Vannucci, Assessore allo Sport del Comune di Firenze
Elio Sità, Presidente FIPAV Toscana
Antonio Santa Maria, Direttore Generale Master Group Sport
Mauro Fabris, Presidente Lega Pallavolo Serie A Femminile

All’incontro, che inizierà alle ore 12.00 nella Sala Macconi di Palazzo Vecchio (in Piazza della Signoria), parteciperanno inoltre alcune atlete della Savino Del Bene Scandicci, una delle quattro squadre che si batteranno per la conquista del trofeo.

IL PROGRAMMA DELLE GARE (in diretta esclusiva e in alta definizione su Rai Sport + HD)
Sabato 4 marzo, ore 18.00
Imoco Volley Conegliano – Igor Gorgonzola Novara
Sabato 4 marzo, ore 20.30
Savino Del Bene Scandicci – Liu Jo Nordmeccanica Modena
Domenica 5 marzo, ore 18.00
Finalissima

I BIGLIETTI
È sempre attiva la vendita dei biglietti per la Final Four Samsung Galaxy A Coppa Italia. Già migliaia i tifosi che si sono assicurati il tagliando per le semifinali del sabato e per la finale della domenica. I biglietti sono acquistabili online sui circuiti Vivaticket e Boxoffice Toscana e presso tutte le ricevitorie Vivaticket by Best Union e Boxoffice Toscana. I prezzi, le modalità di acquisto e ogni altra informazione relativa ai biglietti sono disponibili sul sito dedicato alla manifestazione.

Condividi