Belen e Andrea Iannone si sono separati da poco, dopo le loro giornate insieme da Philip Island e le Maldive, ma al pilota manca già la bellissima argentina: ecco come ha manifestato la sua voglia di rivederla

Belen manca già a Iannone: il messaggio (sdolcinato) per l’argentina  – Dopo la lunga vacanza di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, sembra che la bellissima show girl sia tornata a casa. Santiago appare in una foto con il padre Stefano De Martino e la didascalia a lato non lascia scampo: “abbiamo un po’ di baci da recuperare! –  scrive il ballerino – #miseimancatotanto”. Ma c’è anche qualcun altro che manca molto invece ad Andrea Iannone.

Belen manca già a Iannone: il messaggio (sdolcinato) per l’argentina  – La famiglia allargata della Rodriguez infatti si dichiara innamorata su Instagram e se Stefano (giustamente) parla d’amore con il figlio, il pilota della Moto Gp scrive frasi d’amore alla sua fidanzata. Belen Rodriguez infatti si vede taggata in un post davvero sdolcinato che cita testualmente: “semplicemente… Arrivo“. La bella frase e a didascalia di una foto romantica di Belen e Andrea Iannone che si baciano in un paesaggio brullo di una delle loro mete vacanziere. Per essere precisi, le loro non erano solo vacanze in quanto il pilota della Suzuki tra un luogo ed un altro stava testando la moto su cui correrà nel prossimo campionato di Moto Gp. Ecco i post di Instagram:

Semplicemente ??… Arrivo ??? @belenrodriguezreal

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Abbiamo un po’ di baci da recuperare! ??? #miseimancatotanto

Un post condiviso da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data: