/

Si chiama Jeff Magid e fa il musicista: ecco chi è il fidanzato di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è una delle modelle più amate, seguite e chiacchierate del momento. La 25enne inglese è stata più volte hackerata e le sue foto hot hanno fatto il giro del web.

Emily sembra ormai non preoccuparsi degli hacker che la prendono periodicamente di mira. La bella modella inoltre non ha bisogno degli hacker per mostrare il suo corpo: è lei stessa infatti a decidere quando pubblicare foto che nascondono ben poco sui suoi profili social e ricevere quindi un’infinità di like.

Emily probabilmente è invidiata da molte donne per la sua bellezza, ma bisogna ammettere che anche gli uomini sono molto invidiosi, non di lei, ma del suo fidanzato, Jeff Magid.

La sexy mora ha al suo fianco un uomo che ama molto, e uno scatto pubblicato qualche giorno fa sui social ha spezzato il cuore di milioni di fan. Si tratta di un cantante e produttore musicale, che sta con la Ratajkowski da ben tre anni ormai. Se Emily non si fa problemi a pubblicare foto in intimo o addirittura senza veli, ci pensa due volte invece prima di pubblicare qualcosa che riguardi la sua vita privata.