Tutti gli uomini di Belen, da Borriello a Iannone non c’è storia: “è Marco il più bello, ma ho sognato Corona”

SportFair

Tra classifiche di bellezza e sogni maldestri, Belen Rodriguez racconta dei suoi amori strani, vissuti ma sempre e comunque intensi: da Marco Borriello ad Andrea Iannone

Tutti gli uomini di Belen, da Borriello a Iannone non c’è storia – Bellezza senza confini e sensualità a iosa. Tutto questo è Belen Rodriguez. Una donna che vale campagne pubblicitarie milionarie, ospitate e successo assicurato. Una donna partita con l’essere “la fidanzata di…” e finita col far diventare gli uomini che le stanno accanto “gli amori di Belen“. Perchè lei argentina di nascita e italiana per popolarità e successo è senza dubbio una delle soubrette più belle di sempre. Caliente e meravigliosa, coi suoi lineamenti perfetti così belli da sembrare dipinti, Belen Rodriguez ha conquistato l’Italia e il suo popolo non solo maschile. In un’intervista a cuore aperto a Antonio D’Orrico di Corriere della Sera pubblicata sull’inserto “Sette” l’argentina si spoglia di quei clichè che l’hanno costretta ad essere solo una bella pupa tutta forme e sculettamento.

belen rodriguezTutti gli uomini di Belen, da Borriello a Iannone non c’è storia – A proposito dei suoi amori noti, l’argentina ha parlato come mai aveva fatto fin’ora e se si è riservata per quanto riguarda il suo ex marito Stefano De Martino non ha risparmiato elogi, ricordi e sogni per gli altri suoi ex amori. Su Marco Borriello, Belen ha ammesso che la faceva ridere: “era napoletano. I napoletani hanno questa qualità. Mi è sempre piaciuta la personalità dei napoletani, perchè sono un po’ maccheronici. Da argentina mi ci trovo bene”.

Tutti gli uomini di Belen, da Borriello a Iannone non c’è storia – E su Fabrizio Corona attualmente in carcere invece ha voluto riservagli delle parole dolci nonostante i trascorsi burrascosi: “Fabrizio mi conosce bene, lui sa davvero come sono io. Sa che l’ho sognato proprio questa notte? Ho sognato che usciva dal carcere e io ero sopra le spalle di Andrea (Iannone, ndr) a cavalluccio e ridevo e avevo i capelli tutti arruffati, bionda del sole, e Fabrizio mi guardava dalla macchina mi sorrideva a cinquanta denti nel vedermi contenta”. 

Tutti gli uomini di Belen, da Borriello a Iannone non c’è storia – Belen Rodriguez però facendo un bilancio sincero e disinteressato ammette: “Marco è uno degli uomini più belli che abbia mai visto. Fabrizio, Stefano e Andrea se la giocano, sono tre tipi. Fabrizio non è un bello classico, ha il nasone, gli occhi così, ma è bello quando arriva. Ha un piglio!”. “A me piace l’ignoranza in senso positivo, mi attrae tanto. Non l’ignorante di mancato ragionamento. L’ignoranza che dico io è il modo di fare le cose. Sfrontato. – conclude – Ad esempio Andrea è l’esempio maggiore di sfrontatezza”. 

Condividi