LaPresse/ Fabio Ferrari

Andrea Belotti in questo momento è l’oggetto del desiderio dei top club di tutta Europa

LaPresse/ Fabio Ferrari
LaPresse/ Fabio Ferrari

Andrea Belotti è attualmente seguito da tutti i migliori club d’Europa. Recentemente il presidente Cairo, che vorrebbe fare il possibile per trattenere Belotti a Torino, ha annunciato che chi dovrà trattare con lui per l’attaccante, deve pagare una clausola di ben 100 milioni di euro. Il Chelsea di Antonio Conte ha mandato uno scout per osservare periodicamente le partite dell’attaccante, mentre Arsenal, Manchester United, Liverpool e Manchester City, tramite degli emissari hanno chiesto informazioni sul suo entourage.

L’ultima entrata, ma non per importanza è quella del Real Madrid, che cederà Morata e Benzema a fine stagione e che potrebbe essere disposto a pagare la clausola imposta dal presidente Cairo, per un’attaccante che rappresenta il futuro, sia per la sua giovane età, che per il suo talento. Ovviamente non si può sottovalutare nemmeno l’interesse di Psg, che rappresenta una new entry insieme al Real e infine quello del Bayern Monaco, vista la stima che Carlo Ancelotti nutre per il gallo.

Sembra che quasi con ogni probabilità Belotti sia destinato a lasciare Torino a fine stagione, mentre Cairo attende con frenesia che la clausola di 100 milioni venga incassata.