LaPresse/Francesco Mazzitello

Un gesto bellissimo da parte dei tifosi del Crotone che hanno regalato a Nilo, tifoso della Roma in difficoltà economica, un biglietto nella curva giallorossa

LaPresse/Francesco Mazzitello
LaPresse/Francesco Mazzitello

Tifosi Crotone, un gesto bellissimo – Nilo Montefusco ha 53 anni, vive a Crotone ed è tifosissimo della Roma. Negli anni ’80 faceva parte dei gruppi organizzati giallorossi e per la strade di Crotone indossa sempre i colori della Roma. Giallorosso stampato nel cuore e, domani, anche negli occhi. Perché Nilo, muratore disoccupato, aveva il grande desiderio assistere alla gara dello Scida, ma le sue condizioni economiche attuali non gli permettevano di comprare il biglietto.

LaPresse/Francesco Mazzitello
LaPresse/Francesco Mazzitello

Tifosi Crotone, un gesto bellissimo – “Resterò a casa a soffrire e sentire la partita alla radio”,una rivelazione fatta pubblicamente al blog ‘’Kroton Vlog’ che proprio non è passata inosservata ad alcuni tifosi del Crotone. Che hanno fatto a gara per acquistare e regale a Nilo un biglietto dello stadio nel settore dei tifosi della Roma. Un cuore grande così, il volto bello del calcio. Nilo coronerà il suo sogno di vedere da vicino la sua squadra del cuore dopo tanti anni. Il popolo di Crotone, qualunque sarà il risultato di domani, ha già vinto.