John Goehrke, il fan di Genie Bouchard, che ha realizzato il sogno di uscire con la tennista ha confessato alcuni dettagli sul loro appuntamento

Bouchard Fan (2)Fan – Eugenie Bouchard: come tutto ha avuto inizio – Una nuova ‘love story’ ha appassionato l’America: quella fra John Goehrke, normalissimo ragazzo di 20 anni, e Eugenie Bouchard, la bella tennista canadese che, dopo aver perso una scommessa social con il fan ha accettato di uscire con lui per un appuntamento. John e Genie sono andati a guardare la partita dei Brooklyn Nets insieme, con il ragazzo che incredulo ha visto realizzarsi il suo sogno. “Quando le ho fatto la proposta non mi sembrava una cosa folle anche perché non pensavo che avrebbero risposto – ha confessato John a Fox Sports – Ma non ci ho pensato due volte quando mi è venuta l’idea. Una volta che i Patriots hanno dato vita alla rimonta, la situazione è diventata sempre più popolare e ciò mi ha dato una possibilità migliore di realizzare il sogno perché tutti potevano testimoniare che era d’accordo”.

Bouchard Fan (1)Fan – Eugenie Bouchard: l’incontro e il regalo – John ha poi raccontato alcuni dettagli su come i due si siano incontrati. “Mi ha mandato un messaggio su Twitter la scorsa settimana dicendo ciao e dandomi il numero di telefono del suo agente. Quando l’ho chiamato loro avevano già pensato a tutto, ci siamo messi d’accordo per il biglietto aereo e l’hotel. Tutto pagato da lei, un gesto molto carino da parte sua. Sono arrivato in hotel e c’era uno dello staff NBA ad aspettarmi in macchina. Abbiamo fatto una rapida intervista e poi l’ho incontrata. Le ho dato un bell’abbraccio dicendole ciao e dandole il regalo che avevo comprato, degli orecchini Tiffany. C’era scritto “Tiffany New York” e quindi ho pensato che sarebbe stato bello visto che eravamo a New York. Quindi siamo entrati nello stadio, abbiamo fatto tutte le interviste, ci siamo seduti e abbiamo iniziato a parlare di cose di sport e di cosa pensavamo mentre tutto questo stava accadendo. Le continuavo a dire quanto fossi entusiasta che lei avesse accettato questo incontro senza chiedere una mia foto o informazione riguardo me. Lei è rimasta contenta che fossi un ragazzo ‘normale’“.

Bouchard Fan (4)Fan – Eugenie Bouchard: il bacio e il secondo appuntamento – Il fan più invidiato d’America ha poi raccontato del fine serata, della famosa foto con il bacio e di un secondo appuntamento! “Siamo tornati in hotel e abbiamo parlato per qualche minuto prima di salutarci. Ci siamo dati un secondo appuntamento quindi sono entusiasta. Ci siamo scattati delle foto e mi ha permesso di baciarla sulla guancia per un’ultima foto. È stato un bel modo per terminare la serata. Il suo fidanzato? A questo punto sto solo cercando di incontrarla per una seconda volta, di questo mi preoccuperò dopo… Sarebbe un modo per conoscerci meglio“.