LaPresse/Spada

Clamoroso sfogo di Mario Sconcerti durante la Domenica Sportiva. Il giornalista svela: “in tv c’è sudditanza nei confronti dell’Inter”

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Inter, che sfogo Sconcerti – Mario Sconcerti è una delle penne più raffinate dell’intero panorama calcistico italiano, il “Maestro” soprannome non a caso. Corriere della Sera, Corriere dello Sport, Sky Sport solo alcune delle tappe di una carriera che oggi continua alla Rai. E proprio durante la Domenica Sportiva, Mario Sconcerti si è reso protagonista di uno sfogo destinato a fare discutere: “i fatti di Juventus-Inter? Ma di cosa stiamo parlando? Io non capisco. Dopo una settimana abbiamo parlato ancora per quaranta minuti di una partita regolare, nella quale forse c’era un rigore”.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Inter, che sfogo Sconcerti – Sconcerti prosegue: “ogni domenica in Italia ci sono tante partite in cui accadono cose peggiori e non ne parliamo, perché oggi invece stiamo ancora parlando di Juventus-Inter? Se fosse una partita fra due piccole squadre non ne parleremmo, ne parliamo perché è Juventus-Inter, quindi anche da parte nostra c’è una sorta di sudditanza. Ne parlano tutti? Ma chi ne ha parlato? Chi? Gli interisti ne hanno parlato, ecco chi! C’è una sudditanza massmediologica nei loro confronti“, ha concluso il giornalista.