Ph Instagram - Verissimo

Max Biaggi le ha portato via il cuore, Bianca Atzei racconta la sua bellissima storia d’amore a Verissimo su Canale 5, il programma condotto da Silvia Toffanin

Sanremo, le lacrime e l’amore per Biaggi – Bianca Atzei innamorata: “Max mi ha conquistato così…” – Sanremo 2017 in cui ha raccontato la sua storia d’amore. Bianca Atzei parla della sua vita a Verissimo tra amore per un campione dello sport, Max Biaggi e con un’esistenza dedicata alla musica. Checco dei Modà ha scritto la canzone con cui si è presentata al Festival e durante la quale si è commossa. Insomma una vita che come lei stessa ammette  che “non potrebbe andare meglio di così“. A Silvia Toffanin la bella Bianca si racconta con queste parole.

Sanremo, le lacrime e l’amore per Biaggi – Bianca Atzei innamorata: “Max mi ha conquistato così…”  –Sto vivendo un momento davvero meraviglioso, è difficile trovare l’amore e un uomo che ti rende felice. Uno che ti fa vedere i lati belli di te, che riesce a farmi aprire”. “Un corteggiamento molto all’antica – poi dice Bianca Atzei di aver avuto da Max BiaggiIo ero molto diffidente, uscivo da una storia malata, nel senso che era iniziata male e finita male, era un uomo che non c’era ed io ho bisogno di presenza. Max invece mi ha corteggiato tanto e a lungo”.

Sanremo, le lacrime e l’amore per Biaggi – Bianca Atzei innamorata: “Max mi ha conquistato così…” – Erano giorni di tensione quelli di Sanremo. Mi ero sentita molto criticata da parte di alcuni giornalisti, – poi ammette parlando della commozione durante una delle esibizioni – io sono una persona molto sensibile e sentendo l’applauso del pubblico mentre cantavo avevo un fuoco dentro che è esploso, poi ho guardato Max che mi incoraggiava tra il pubblico e sembrava mi dicesse ‘sei sul palco di Sanremo riprenditi’ ed io l’ho fatto”.

Sanremo, le lacrime e l’amore per Biaggi – Bianca Atzei innamorata: “Max mi ha conquistato così…” – “Mia madre Gemma, – svela Bianca –  io la chiamo Gemma Rock, è la mia migliore amica. Abbiamo un rapporto bello, non mi ha mai tirato uno schiaffo, abbiamo sempre parlato. I miei genitori mi hanno sempre appoggiato. Da bambina ero sempre complicata come adesso, lunatica, non ti dirò mai cose belle di Veronica (il nome vero di Bianca è Veronica, ndr) soffro la solitudine, io sono figlia unica forse per questo. Non riesco a dormire se sono sola”. “XFactor, Amici, Gigi D’Alessio, quante porte in faccia. Ne abbiamo parlato anche con Gigi D’alessio e Anna Tatangelo e ci abbiamo riso su.  – continua – Non mi sento mai arrivata, ho fatto una gavetta vecchio stampo, non vengo da un talent, ho un agente che crede molto in me. Prendo tutto con molta serenità e va bene così. Il mio desiderio per i miei 30? E’ quello di avere la salute e siccome mi ritengo una persona fortunata vorrei che tutto rimanesse com’è”.

Ecco il link in cui guardare il VIDEO dell’intervista di Bianca Atzei a Verissimo: http://mdst.it/03v694395/

@biancaatzei si racconta ora a #Verissimo #silviatoffanin

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data: