Francesco Totti ieri a Sanremo ne ha combinate di tutti i colori, tra le altre cose i suoi palloni hanno colpito anche Cristina Parodi e Massimo Giletti

Sanremo, Francesco Totti genera il caos  – Ieri Francesco Totti si è presentato all’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2017. Sul Palco il capitano della Roma ha dimostrato le sue ineguagliabili doti di intrattenitore e di show man. Il giallorosso non ha proprio nulla da invidiare alla bella moglie Ilary Blasi che in veste di conduttrice presenta programmi come Grande Fratello Vip e Le Iene.

Sanremo, Francesco Totti genera il caos  – Francesco Totti non si è proprio risparmiato ieri al Festival della musica italiana, combinandone anche qualcuna delle sue. Dopo la gaffe in cui “Cheope diventa Sciopè”, diventata subito popolare su Twitter (leggi l’articolo qui), Totti lanciando pallonate per tutta la platea con i suoi palloni autografati ha per caso colpito qualche spettatore. Come se non bastasse anche Federico Russo, alla conduzione di AntePrima Festival, lancia dei palloni però sbagliando del tutto mira e prendendo in pieno prima Massimo Giletti e poi Cristina Parodi. Ecco il video: