Voce rotta dall’emozione per Bianca Atzei sul palco dell’Ariston: la cantante sarda non riesce a trattenere le lacrime

E’ attualmente in corso la quarta e penultima serata della 67ª edizione del Festival di Sanremo. La kermesse italiana sta regalando tantissime emozioni,tanto divertimento e soprattutto sta regalando un bellissimo spettacolo, fatto di musica e non solo.

Oggi l’ultima esibizione dei 20 big in gara prima della finalissima di domani che decreterà il vincitore del 2017. Non tutti però avranno il privilegio di salire nuovamente sul palco dell’Ariston domani per esibirsi, quindi, in attesa di scoprire i definitivi eliminati, le emozioni per ogni artista sono uniche e incontrollabili.

Ne sa qualcosa Bianca Atzei che un po’ per l’emozione dovuta al pensiero che quella di stasera potrebbe essere la sua ultima esibizione in questo Festival, un po’ per le infinite sensazioni che la canzone, scritta da Kekko Silvestre dei Modà, che racconta la storia d’amore della cantante con l’ex pilota di MotoGp Max Biaggi, non riesce a trattenere le lacrime.

Durante la performance di questa sera infatti Bianca Atzei ha dovuto fare i conti con le lacrime che le hanno “rotto la voce”, ma che hanno reso tutto più emozionante e unico.

Ecco il video:

#biancaatzei#bellissimacanzone??

Un video pubblicato da Gloria (@gloria_iori) in data: